Roland VersaOBJECT MO-240 (DEMO)

Massima facilità d’uso e versatilità completa. Con MO-240, è possibile stampare su un’ampia gamma di oggetti e superfici come plastiche, metalli, legni, carte, tele, vetri e molto altro ancora. MO-240 ospita oggetti fino a 204 mm in altezza e permette la sovrastampa di effetti UV, come texture o singole parti. Grazie alla quadricromia, al bianco e ai colori arancione e verde, è possibile soddisfare ogni esigenza di stampa..

Veloce, accurata, perfetta in ogni dettaglio, MO-240 è il tuo partner tecnologico per la personalizzazione di oggetti e superfici. Fai crescere la tua azienda grazie a:

  • Produttività totale: MO-240 è progettata per produrre. Nuove lampade UV, testine sfalsate, ampio piano in formato A2 per ogni esigenza.
  • Qualità senza compromessi: Sfumature perfette, dettaglio di stampa unico, perfezione nella riproduzione anche nei font più piccoli, colori pieni e ricchi, effetti di verniciatura e tridimensionali.
  • Flessibilità piena: Piano di lavoro che può ospitare oggetti fino a 204 mm in altezza, asse rotativo opzionale dedicato, arancione e rosso disponibili per un gamut più esteso.
  • Ergonomia massima: Interfaccia touch-screen con l’accesso rapido a tutti i comandi, software RIP in dotazione per la gestione totale della stampa, app dedicata per controllare da remoto produttività e funzionamento

× Come possiamo aiutarti?