Distanziali invisibili
I fissaggi e distanziali invisibili sono soluzioni innovative per il montaggio di oggetti senza l’utilizzo di elementi visibili.
I fissaggi e distanziali invisibili sono soluzioni innovative per il montaggio di oggetti senza l’utilizzo di elementi visibili.
I fissaggi e i distanziali per targhe ufficio sono accessori essenziali per un’installazione pulita e professionale delle targhe.
I fissaggi e i distanziali 20 mm sono componenti fondamentali per garantire l’allineamento e la spaziatura corretti tra elementi o superfici.
I fissaggi e i distanziali 15 mm sono componenti essenziali per garantire un corretto allineamento e spaziatura tra due oggetti o superfici.
I fissaggi e i distanziali con una massima distanza di 10 mm sono utilizzati per garantire una corretta posizione e stabilità tra due oggetti o superfici.
I fissaggi e distanziali KD sono componenti essenziali per garantire una corretta installazione di elementi architettonici o strutturali.
Il profilo policarbonato “H” è un’opzione versatile e resistente per una varietà di applicazioni.
Il profilo policarbonato “U” è un componente versatile e resistente.
Il profilo in PVC “U” è un componente versatile utilizzato in molteplici applicazioni.
Il profilo in PVC “H” è una soluzione versatile e resistente per molteplici applicazioni.
Il profilo in PVC “L” rappresenta una soluzione versatile e durevole dimostrandosi un’opzione affidabile e resistente.
Il profilo in PVC “W” si presenta come una soluzione versatile e resistente in svariati contesti applicativi.
La colla per acrilico, offre una forte adesione, per incollaggi rapidi e semplici.
La colla per PVC in solvente rappresenta la soluzione ottimale per l’assemblaggio affidabile di tubi e raccordi in PVC.
Il gancio in plastica rigida specifico per lastre è una soluzione versatile e affidabile per l’appendere piccoli pannelli.
Gli appendini rappresentano la scelta ottimale per garantire una sicura appenditura dei pannelli.
Il cartone alveolare è un pannello sandwich leggero, costituito da due strati esterni di cartoncino e un nucleo interno di cartone strutturato a nido d’ape.
Il pannello in Polionda rappresenta la soluzione ottimale per la comunicazione temporanea, gli stand fieristici e la segnaletica.
Il pannello sandwich è costituito da due lastre esterne in PVC espanso e un nucleo di polistirene estruso.
L’alluminio composito è un materiale di alta qualità che si contraddistingue per la sua elevata resistenza alle condizioni atmosferiche.
Il policarbonato compatto offre un’eccellente trasparenza ottica, oltre a vantare proprietà antiurto e isolanti di prim’ordine.
Il policarbonato alveolare rappresenta una soluzione leggera e resistente, caratterizzata da eccezionali proprietà termiche e notevole resistenza all’abrasione.
L’acrilico Estruso, è caratterizzato dalla sua omogeneità di spessore il che lo rende ideale per i progetti come i lavori a “puzzle”.
L’Acrilico colato, conosciuto anche come PMMA GS, è il materiale perfetto per la creazione di complementi d’arredo di alta qualità, grazie al suo eccellente punto di trasparenza e bianchezza.
Il PVC espanso rappresenta la soluzione ottimale per la stampa diretta, l’arredamento murale e la fabbricazione di insegne di alta qualità.
Nastro adesivo PVC coprente opaco da 150 µ rappresenta una soluzione ottimale per la bordatura a freddo dei pannelli.